• DSCN6224
  • DSCN6251
  • dscn4700
  • dscn4714
  • infisso2

Produzione propria presso la nostra sede di serramenti in legno alluminio su misura un perfetta combinazione tra isolamento termico e acustico,, anche avendo all'interno della propria abitazione il calore visivo del legno. Questa composizione del serramente lo rende eterno senza nessuna manutenzione !! 

Infisso in Legno/Alluminio che combina la parte esterna in profilati d'alluminio di spessore 15mm e la parte interna con un normale serramento in legno spesso o 68mm o 78mm, disponibile in diversi legni come rovere, pino, abete, sassa frasso, okumè, castagno,mogano, douglas ed altri legni su richieta; è un prodotto di alta tecnologia, che crea il giusto isolamento tra i due materiali diversi e ne permette i movimenti di dilatazione differenziata

Varie colorazione disponibili tinta legno laccati tinte RAL addirittura bicolore ad esempio tinta legno internamente bianco RAL esternamente. Per quanto riguarda la verniciatura della parte in legno viene effettuata artigianalmente con prodotti di alta qualità all'acqua Adler. 

La ferramnta è composta da chiusura a nastro perimetrali Maico con possibilità su richiesta di montare anta ribalta, forniamo di base maniglie Colombo ma possibilità di scegliere tra vari modelli delle migliori marche come Hoppe, Colombo e Olivari.

Per quanto riguarda i vetri solitamente monriamo vetri come nelle normali finestre in legno cioè vetrocamere composta da il primo strato di vetro da 4mm la canalina warm egge ( in PVB ) da 16 mm e il secondo strato di vetro basso emissivo da 4 mm. All'interno della vetro camera troviamo gas Argon al 90 % , questa composizione del vetro permette di arrivare ad una trasmittanza termica* del vetro di 1,0. Possibilità di scegliere il colore della canalina del vetro in modo che si abbini il più possibile al serramneto. Dove necessita di legge verranno montati vetri antinfortunistica dove le due lastre di vetro nn saranno più spesse 4mm per lato ma ogni lato sarà dotato di due lastre di vetro unite di spessore 3/3 mm cioè il vetro sarà 3/3-16-3/3. Mentre opzionalmente a differenza delle normali finestre in legno si può anche montare un vetro a doppia camera con uno spessore totale di ben 51mm arrivando ad altissime prestazioni cioè una trasmittanza termica di 0,5.

Su richiesta montiamo anche vetri a tenuta acustica con abbattimento acustico oltre i 40 dB.

La posa verrà effettuata dai nostri titolari qualificati ed aggiornati su questo campo, con massima accuretezza e con materiali di ultima generazione perchè crediamo che un buon serramento debba avere un ottima posa per non perdere le proprie caratteristiche di isolamento e durata nel tempo.